Lettori fissi

mercoledì 8 novembre 2017

Tutorial per Koh I Noor






Ciao a tutti!!!
Questa estate ho fatto
questo tutorial per
Koh I Noor Italia
ma non so' come ho fatto a dimenticarmi 
di pubblicarlo su il mio blog 
per questo motivo lo pubblico oggi....
Tanto con questo freddino ci piace pensare 
all' estate e al mare...
per vedere la bellissima pf cliccate qui!!!

Per questo post ho colorato  con i Tombow
questa meravigliosa sirenetta...
Ho pensato a Airel si vede vero ?!?
Le carte sono di My Mind's eye ,le fustelle sono 
 di Marianne design, i timbri sono di Marianne design.
Per abbellire ho messo nastro,
merletto,ho usato la mia Spectrum noir sparkle
per illuminare il tutto.
E anche questa paginetta del mio planner
è terminata spero come sempre che
sia di vostro gradimento.
Vi saluto con affetto augurandovi un
bellissimo pomeriggio!!!
A prestissimo!!!
Hugs Tiziana

Challenges:

11 commenti:

  1. Your coloring is wonderful! Love the ocean seen! Beautiful card! Thanks for sharing it with us at Lil Patch of Crafty Friends!
    Sandy DT

    RispondiElimina
  2. Hi Tizana, Such a great card, I love the colouring in too. Thanks for joining us at Bizzy Bec's challenge blog. Good luck..x

    RispondiElimina
  3. Lovely work, thanks for sharing with Crafting from the Heart!

    RispondiElimina
  4. Really beautiful! Gorgeous image!
    Thank you for joining us at Digi Choosday! Jane S (DT) xxx

    RispondiElimina
  5. What a beautiful mermaid and your card is lovely.
    Thank you for joining us at the Crafty Sentiments Designs challenge and I hope you'll be back again soon.
    Marilyn S

    RispondiElimina
  6. LOve this it’s so magical, thank you for sharing it with us at Digi Choosday crafty hugs Julia

    RispondiElimina
  7. Ogni volta che guardo i tuoi lavori rimango a bocca aperta! sono uno più bello dell'altro!
    grazie per aver partecipato alla sfida su Incy Wincy Design!
    Francesca

    RispondiElimina
  8. This is so fab! Thanks for joining our “NOT A CARD” challenge over at Incy Wincy Designs Challenge Blog!
    Hugs,
    Karen C

    RispondiElimina
  9. Just Beautiful
    Thank you for joining us at Digi Choosday! Hester

    RispondiElimina
  10. Beautiful job! Love the colors! Marciava~Pile It On! Challenge Blog Design Team

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS