Lettori fissi

sabato 11 febbraio 2017

Sono nel Dt dello Scrappin' Planner






Ciao a tutti!!!
Visto le novità non sono finite!!!
Il 26 gennaio è uscito il mio primo post per
il Dt dello Scrappin'Planner,
siiii sono anche in questo nuovo Dt
e ringrazio la mia amica Rosy per questa bella
avventura.
Per vedere il mio post cliccate qui.

Visto che non avevo il mio pc
non ho potuto fare prima questo post .
Per stampare le foto ho usato la mia amata stampante
Selphie della Cannon.

Il Planner che vedete decorato è di Heidi swapp,
lo trovo perfetto per fare scrap e poi è anche 
molto bello.
Le carte sono di Heidi e scarti di carte rimaste dalle mie card,
gli abbellimenti sono misti, ho usato anche del washi tape.
Fare scrap in questo modo lo trovo Fantastico,
perchè è veloce divertente e hai su un'unico 
planner un 'anno di ricordi importanti.
Vi consiglio di provare!!!
Fatemi sapere se' i piace.
Naturalmente se' avete domande potete farmele attraverso Fb 
o il modulo di contatto sarò felice di aiutarvi.
Spero che le mie pagine siamo di vostro gradimento, 
vi saluto con tantooo affetto a presto!!!
Hugs Tiziana

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS