Lettori fissi

lunedì 17 agosto 2015

Simply Magnolia By the sea











Ciao a tutte!!!
Come avete trascorso ferragosto?!?
Mare, Montagna l'importante è vi siete divertite e rilassate insieme ai vostri cari.
Io amo il mare..... non per  niente sono del segno dei pesci..ahhaha
Infatti il nuovo challenge a Simply Magnolia a come tema
By the sea
Bello perfetto per questa stagione....vi aspetto numerose...forza partecipate?!?
Per partecipare cliccate qui.

Per il challenge ho decorato un libro che mi ha regalato la mia cara amica Cristina per me 
Tatona è fatto interamente a mano .
Il timbro di Magnolia che ho scelto si chiama Lacy Tilda, che ho colorato con i
Distress Ink.
Le carte sono di Maja design e le fustelle di Magnolia,le scritte sono di LOTV,
 timbri Little Darling, timbri Bo Bunny.

Infine per abbellire ho messo dei nastri,merletti,mezze perle bianche, un ciondolo con 
una farfalla che cambia colore con il clima che mi ha regalato mia figlia Viola,dei 
cuori di balza,roselline , fiorellini.
Credo di averi detto tutto !!!
Vi saluto augurandovi una meravigliosa giornata ....
A presto!!!
Hugs Tiziana


13 commenti:

  1. Questa Tildina mi ricorda te quando fa' caldo che non sai come rinfrescarti ah ah ...Bellissima come sempre . un bacione e quella farfalla ??? indovina un po' la voglio ah ah

    RispondiElimina
  2. Wow, what a lovely card and so beautyful colored!!!

    Giny

    RispondiElimina
  3. This is wonderful. So much to gaze at. Thank you for sharing this with us over at Artistic Inspirations. Sue DT xx

    RispondiElimina
  4. Beautifully done!! Thank you for joining us at Craftin Desert Diva's Linky Party!!

    RispondiElimina
  5. Just gorgeous, adore your colouring. Thank you for playing along with us at TILDA'S TOWN this week & the very best of luck. Love Jane x

    RispondiElimina
  6. Tizi questa card è magnifica! Il tuo modo di colorare toglie il fiato e tutti i dettagli sono stupendi! Complimenti! E grazie per aver partecipato al Linky Party di Craftin' Desert Diva's!
    Giorgia DTM

    RispondiElimina
  7. Lovely and just beautiful colouring. Thank you for playing with us at Tilda Town blog challenge this week, I wish you good luck. Hugs Malin

    RispondiElimina
  8. Absolutely stunning!!! Thank you for joining us at Tilda’s Town challenge!
    Hugs, Gosia

    RispondiElimina
  9. Such a pretty card! I love the coloring. Thank you so much for playing along with us over at the Simon Says Stamp Monday Challenge Blog this week :)

    RispondiElimina
  10. Beautifully decorated book, Tiziana. Gorgeous patterned papers. Love the the colour scheme. Superb colouring of the adorable Tilda. Love the faux stiches.
    Thanks for coming over to play with us at the Magnolia-licious Challenge.
    Hugs,
    Norma

    RispondiElimina
  11. Lovely creation, Tiziana. Thank you for joining us for our Summer Blog Hop.
    Hugz,
    Cath

    RispondiElimina
  12. Lovely card thanks for joining us at Artistic Inspirations. Louise DT x

    RispondiElimina
  13. Your colouring is, as always, amazing! Beautiful design too

    Thanks for sharing in our 'add a charm' challenge

    Lin
    Dream Valley

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS