Lettori fissi

lunedì 10 novembre 2014

Il mio primo post come Dt per Love to create






Ciao a tutti!!!
Oggi sono felice di dirvi che sono nel DT di Love to Create, infinite grazie a Jackie per questa
bella avventura.
Il challenge  ha come tema Anythin goes  ......semplice no ...tutto va bene meglio di così hahaha questo è il link diretto
Partecipate vi aspetto numerose!!!

Per il challenge ho creato questa card dal sapore vintage , mi sono molto divertita nel colorare
questo timbro con i Distress Ink e mi piace il risultato che ho ottenuto.
Le carte sono miste e le fustelle e i timbri sono di Marianne design.
Per abbellire ho messo del nastro nero a pois, merletto, una rosa e degli abbellimenti di metallo.
Io vi dico con sincerità che mi piace questa card, la trovo diversa dalle altre e il timbro  lo trovo
meraviglioso.
Spero che vi piaccia come piace a me!!!
Buona giornata a tutte voi ..... a prestissimo!!!
Hugs Tiziana 

Challenges:

 

10 commenti:

  1. Questa colorazione è una meraviglia mi piace un sacco

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana. Colorazione superba! I capelli sono da urlo!! Bravissima come sempre. Vorrei tanto riuscire a partecipare al challenge...speriamo.
    Un bacio Alda.

    RispondiElimina
  3. Beautiful card! Lovely elements and your colouring is amazing!
    Thank you for sharing and joining us at Crafty Catz Challenge!
    Hugs Annette GDT

    RispondiElimina
  4. Awesome coloring, love the hair! Thanks for joining us at Loves Rubberstamps.

    RispondiElimina
  5. Your coloring is stunning. Just stunning. Thanks for playing at Loves Rubberstamps!

    RispondiElimina
  6. Oh wow, this is fabulous. Thanks for playing with us over at Loves Rubberstamps!!!

    RispondiElimina
  7. Belissimo primo post
    sei molto brava
    e tuoi detaili sono stupendi
    bacio Tamara

    RispondiElimina
  8. Your coloring on this is fabulous. So lovely.

    Thanks for joining us at Crafts 4 Eternity.

    Mari

    RispondiElimina
  9. a lot of beautiful elements on this card, Thank you for joining us at Crafty Catz challenge, we hope to see you again
    Tilly

    RispondiElimina
  10. This is absolutely fabulous!! This is full of so many wonderful details! Thanks for joining us at www.7kidscolllegefund.com!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS